Thriller in uscita ad ottobre!

September 26, 2018

Il matrimonio delle bugie - Kimberly Belle 
 

 

 Iris e Will sono sposati da sette anni. Il loro è un matrimonio felice e all'apparenza sono la coppia perfetta.
Quando Will è costretto a partire per la Florida per lavoro, Iris non sa che il suo mondo sta per crollare. Infatti la mattina stessa della partenza di WIll, un aereo diretto per Seattle precipita, e tra le vittime c'è proprio il nome di Will.
Iris non capisce il motivo per cui Will le avrebbe mentito, e inizierà una ricerca disperata per raggiungere tutta la verità, anche se questo vuol dire scoprire che sotto lo strato di perfezione del suo matrimonio si nascondono segreti che non avrebbe mai immaginato.

 

Pubblicazione: 4 ottobre 2018
Editore: Newton Compton

 

 

No exit - Taylor Adams

 

E' il 23 dicembre quando Darby, nonostante la bufera infernale, corre verso il capezzale della madre a molti chilometri di distanza.
Durante la corsa contro il tempo Darby è costretta a fermarsi in una stazione di servizio.
Qui assiste a una scena talmente inquietante da farle credere di essersela immaginata.

Dal retro di un camioncino dai vetri oscurati intravede una piccola mano infantile che spunta fuori da una gabbia per cani.

Iniziano così a susseguirsi una serie di colpi di scena, in una notte che avrebbe dovuto prendere una piega del tutto diversa.

 

Pubblicazione: 9 ottobre 2018

Editore: Dea Planeta

 

 

Hanover House - Brenda Novak​

 

Evelyn Talbot si è trasferita ormai da un anno in uno dei luoghi più desolati dell'Alaska, la clinica psichiatrica dove sono rinchiusi tra i più spietati serial killer.
Un giorno proprio lì giunge Lyman Bishop, o meglio, lo "Zombie maker", accusato di applicare sulle sue vittime una lobotomia con un rompighiaccio.
Appena lo incontra Evelyn percepisce subito che nella sua vita qualcosa cambierà, e quando sente la notizia del ritrovamento di una donna uccisa con un rompighiaccio, ha la sensazione che lì dentro ci sia l'uomo sbagliato.

La caccia all'assassino è di nuovo aperta, Evelyn e il commissario Amarok non si daranno pace finché non lo troveranno.

 

Pubblicazione: ottobre 2018

Editore: Giunti

 

 

Fate il vostro gioco - Antonio Manzini 

 

Il famoso vicequestore Rocco Schiavone in questo romanzo avrà a che fare con un caso di ludopatia.

Viaggiando da Aosta al casinò di Saint-Vincent Rocco scoprirà le dinamiche e le incongruenze di uno stato che lucra su famiglie disperate cadute in disgrazia proprio grazie al gioco d'azzardo.

 

Pubblicazione: 11 ottobre

Editore: Sellerio

 

 

 

 

 

Il ladro gentiluomo - Alessia Gazzola

 

Alessia Allevi è specializzata in medicina legale e con Claudio Conforti, medico legale con cui ha condiviso gli anni della specializzazione, sembrava essere nato un sentimento speciale.

Conduce una vita serena fino a quando a causa di uno smarrimento sentimentale chiede un trasferimento, per cui finirà a Domodossola.
Lì viene subito coinvolta in un nuovo caso, perché durante un'autopsia, trova nello stomaco della vittima un diamante, una prova importante per il caso.

Alice convoca subito un ufficiale giudiziario, a cui affida senza il minimo dubbio il diamante.
Ma è proprio allora che l'ufficiale sparisce nel nulla...

 

Pubblicazione: 15 ottobre

Editore: Longanesi

 

 

La paura nell'anima - Valerio Varesi

 

Il commissario Sonerl è pronto per godersi un momento di pace con Angela a Montepiano, lontano dall'afosa Parma.
Appena arrivato però, la quiete della cittadina viene subito interrotta da un grido proveniente dal bosco. Primo di una lunga serie.
E' un uomo ad aver urlato, a cui hanno sparato. Lui però non ricorda assolutamente nulla dell'accaduto.
Il commissario scoprirà che proprio in quel bosco si nasconde un ricercato criminale, Vladimir, accusato di omicidi e rapine.
Nel paese si insinua un clima di paura e terrore, tutti sono terrorizzati da Vladimir e nessuno riesce a catturarlo,..

 

Pubblicazione: 16 ottobre

Editore: Frassinelli

 

 

Non fidarti di lui - K. L. Slater 

 

Billy ha otto anni quando al parco con la sorella Rose scompare nel nulla.

Due giorni dopo viene ritrovato morto.
Sono passati sedici anni da allora e Rose prova ancora un grandissimo senso di colpa per non essere riuscita a proteggerlo.

Dentro di sé ha ancora il trauma di quel giorno, l'unica persona con cui riesce ad aprirsi, l'unica fonte di luce dentro al suo buio, è il vicino di casa, Ronnie.
Tra i due c'è da sempre un rapporto speciale, e quando Ronnie si ammala Rose si offre subito di aiutarlo.
Un giorno però nella sua soffitta scopre qualcosa di sconvolgente, qualcosa che potrebbe far luce su quanto accaduto al piccolo Billy.

 

Pubblicazione: 25 ottobre

Editore: Newton Compton

 

 

La tirannia della farfalla - Frank Schatzing 

 

Siamo nel Sudan del sud, nella stagione delle piogge e nella stagione della guerra.

Oggi è un giorno senza pioggia, un giorno in cui la nebbia copre l'intera foresta.

Oggi l'unità dell'esercito guidata da Agok è pronta all'attacco, ma nel silenzio improvvisamente qualcosa si conficca nell'albero a fianco al viso di Agok, qualcosa che lo fissa.

Improvvisamente siamo a Sierra County in California. Lo sceriffo Opoku indaga sul cadavere di una donna trovata in un crepaccio, l'auto ferma sul ciglio della strada. Tutto indica un omicidio.

La donna lavorava in una delle più potenti aziende tecnologiche. Tra i sedili dell'Hangar Opoku trova una chiavetta USB contenente alcuni video, e tutto indiaca che l'azienda tecnologica sia coinvolta nell'omicidio. L'indagine lo porterà ad affrontare una sfida all'esistenza dell'umanità...

 

Pubblicazione: 25 ottobre

Editore: Nord

 

Frammenti di lei - Karin Slaughter 

 

Andrea ha un rapporto speciale con sua madre, Laura, farebbe di tutto per lei.

Un giorno Andrea e Laura stanno pranzando in un fast food e si ritrovano nel mezzo di una sparatoria.

In questa tragica occasione Andrea scopre che sua madre le ha sempre mentito, e che prima di essere Laura era un'altra persona.

Infatti, per trent'anni Laura ha nascosto la sua identità ma adesso è tempo di scoprire la verità.
La polizia vuole delle risposte, risposte che Laura si rifiuta di dare, proprio per questo la polizia mette subito in discussione la sua innocenza.

Andrea, nonostante Laura si rifiuti di parlare con lei, inizia un viaggio per scoprire tutta la verità, ricostruendo frammento per frammento la vita della madre.
 

Pubblicazione: 25 ottobre

Editore: Harper Collins

 

 

Il Natale del commissario Maugeri - Fulvio Capezzuoli

 

Per il commissario Maugeri il Natale non è sinonimo di serenità, non ama particolarmente questo periodo soprattutto quell'anno, in cui un'influenza lo costringe a stare a casa senza potersi dedicare al lavoro. Non può per questo dedicarsi al caso di un tentato omicidio di un ex partigiano, ma grazie alla sua dedizione riuscirà a scoprire cosa si cela dietro al tentato omicidio. Una storia più ampia che ha radici lontane risalenti alla seconda guerra mondiale.

 

Pubblicazione: 10 ottobre

Editore: Todaro

 

 

Dopo Anna - Lisa Scottoline

 

L'allergologo pediatrico Noah Alderman ritrova la serenità sposando Maggie Ippolitti. La loro nuova vita insieme scorre serena fino al giorno in cui Maggie, riceve la telefonata di Anna, sua figlia, che vuole tornare a vivere con lei.

Anna appare però una perfetta manipolatrice che riesce a compromettere il matrimonio.

Quando Anna viene ritrovata uccisa, Noah viene accusato di omicidio e la sua vita subirà una svolta drammatica.

 

 

Pubblicazione: 31 ottobre

Editore: Fanucci

 

 

Una vittima silenziosa - Caroline Mitchell

 

Emma è una buona moglie, una madre devota... e una killer involontaria. Ha nascosto per anni il cadavere dell'insegnante che l'aveva sedotta quando era una ragazzina. Il suo segreto è in pericolo quando un'improvvisa promozione di lavoro ottenuta dal marito Alex, avrà come conseguenza un trasferimento in una casa più grande, e con la vecchia casa in vendita, Emma non può andare via senza distruggere ogni prova della propria vendetta. Riesuma, in giardino, la cassa che dovrebbe contenere il corpo del professore, ma la trova vuota. Nel panico, Emma confessa tutto al marito. Ma questo è solo l'inizio dei problemi. Ben presto Alex scoprirà sulla moglie cose che non avrebbe mai voluto sapere.

 

Pubblicazione: 31 ottobre

Editore: Time Crime

 

Assassinio sul Cervino - Carr Glyn

(Copertina non ancora disponibile)

 

Abercrombie Lewker oltre ad essere un attore e un imprenditore teatrale è anche un detective privato. Ha lavorato, durante la Seconda guerra mondiale, con il Servizio segreto britannico, a fianco di James Bond. Lewker però, è soprattutto un alpinista di ottimo livello. In vacanza a Zermatt, riceve un messaggio da sir Frederick Claybury, un ex collega, che gli chiede “un piccolo favore”. Ai piedi del Cervino c’è anche Léon Jacot, già membro della Resistenza francese, che Lewker conosce bene. Finita la guerra, ha giocato in maniera avveduta le sue carte, si è arricchito, ha raggiunto una discreta fama, si è ben sposato. Ora punta a una carriera politica e, di là dalla Manica, il Foreign Office si preoccupa. Lewker indaga, conosce Jacot e lo può seguire sul Cervino, dove il francese vuole salire da solo. E’ troppo avanti quando si scatenano gli elementi ed è troppo tardi quando Lewker lo raggiunge. La sua morte sembra una fatalità, ma il detective-attore scopre che non è caduto colpito da un fulmine, ma qualcuno gli ha stretto una sciarpa attorno al collo. I sospetti sono tanti, avversari politici, familiari, gli amici che lo hanno accompagnato in Svizzera, tra loro il conte e la contessa di Goursac…

 

Pubblicazione: 25 ottobre

Editore: Mulatero

Share on Facebook
Mi piace
Please reload

Leggi anche..

Please reload

Sistersbooks |Milano | Sisters.books17@gmail.com
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now