Segnalazione* TimeCrime Fanucci
- Chiara e Laura
- 12 set 2017
- Tempo di lettura: 2 min
Buongiorno a tutti!
Siamo molto emozionate per la segnalazione di oggi! I due libri che ora vi presentiamo sono due thriller editi TimeCrime Fanucci editore.
Due novità da poco in libreria, siamo molto curiose di leggerli, dato che il genere come ormai sapete è il nostro preferito!
Ma partiamo subito con le presentazioni!
False identità - Lisa Scottline
Il nuovissimo libro dell'avvocato e scrittrice di Legal Thriller Lisa Scottline è uscito nelle librerie il 13 luglio 2017.

Titolo: False identità
Autore: Lisa Scottline
Editore: TimeCrime Fanucci
Anno di pubblicazione: 2017
Pag.: 301
Prezzo: 14,90 €
TRAMA:
A Central Valley la vita scorre lenta e serena come al solito, o almeno questo è ciò che sembra. Paul, Mindy e Evan Kostis sono appena tornati dalla vacanza alle Cayman, Susan Sematov, dopo la morte del marito, continua a prendersi cura di Raz e Ryan, e Heather Larkin dedica ogni sua attenzione all’amato figlio Jordan... Niente, insomma, sembra destabilizzare la tranquilla quotidianità degli abitanti della piccola città, finché l’arrivo di un nuovo insegnante, Chris Brennan, non sconvolge completamente le loro esistenze. Sulla carta Chris sembra essere impeccabile, le sue referenze sono ottime, ma ogni cosa che lo riguarda non è che una colossale bugia e i suoi progetti sono tutt’altro che buoni. A farne le spese saranno soprattutto Jordan, Evan e Raz, su cui il nuovo professore punta fin dall’inizio per portare a termine il proprio piano. Quando però la sua falsa identità verrà rivelata, le vite dei tre ragazzi e delle loro famiglie non saranno più come prima... Perché quell’uomo è a Central Valley? E quali sono le sue vere intenzioni? Un intreccio di esistenze ricco di suspense e colpi di scena, dove niente è davvero come appare.
Testimone ostile - Rebecca Forster
Il secondo libro è un nuovissimo legal thriller, uscito nelle librerie il 31 agosto 2017, ispirato a fatti realmente accaduti!

Titolo: Testimone ostile
Autore: Rebecca Forster
Editore: TimeCrime Fanucci
Anno di pubblicazione: 2017
Pag.: 310
Prezzo: 9,90 €
TRAMA:
Hannah Sheraton ha sedici anni quando viene arrestata con l’accusa di aver assassinato un giudice della Corte suprema della California. Se venisse riconosciuta colpevole, la sua vita e quella dei suoi familiari sarebbero distrutte. A sua madre Linda non rimane che chiedere aiuto a una vecchia compagna di college, Josie Bates, importante avvocato penalista ritiratosi dalle grandi scene giudiziarie. Ma il caso di Hannah Sheraton è complesso, inquietante, per alcuni aspetti indecifrabile, e Josie non ha altra scelta che prendersene carico, anche a rischio di ripercorrere una strada che aveva deciso già da tempo di abbandonare. Ma più a fondo Bates scava nel terreno che ha nutrito e fatto crescere il seme della violenza, più chiara diventa in lei la consapevolezza che a condannare intere fette della società a un destino di rassegnazione e ingiustizia sono gli intrighi della politica e le connivenze di chi rappresenta la legge.