Lettura condivisa di agosto!

August 1, 2018

 

Buongiorno a tutti!

Oggi siamo qui per presentarvi la lettura scelta insieme a voi da condividere nel mese di agosto.

Molti di voi saranno in vacanza e speriamo che questo romanzo possa essere per voi come per noi un'ottima compagnia sotto l'ombrellone.

 

Il libro in questione è "IL BAMBINO BUGIARDO", di S.K. Tremayne.

Si tratta di un thriller psicologico la cui protagonista è Rachel, una donna che è riuscita a superare il suo passato grazie al matrimonio con David e al profondo affetto che nutre per Jamie, il figlio di lui.

Jamie è un bambino taciturno e diverso dai suoi coetanei, per la tragedia che ha colpito sua madre, morte in un incidente sotto le lamiere di un cantiere.

Il nuovo nucleo familiare ha ritrovato una certa serenità ma Jamie inizia ad avere comportamenti molto strani, dice di essere tormentato da sogni premonitori e di sentire la voce di sua madre.

Un giorno Jamie fa una rivelazione sconvolgente a Rachel: le comunica che il giorno di Natale morirà.
Rachel inizia a nutrire strani sospetti circa la morte della madre del bambino, fomentati dal fatto che David non vuole mai discutere dell'incidente.
Dicembre è alle porte e Rachel ha pochissimo tempo per scoprire tutta la verità..

 

Già conosciuto per "La gemella silenziosa" S.K Tremayne ha di nuovo scalato le classifiche e noi siamo davvero curiose di scoprire cosa ci riserverà in questo romanzo!

Share on Facebook
Mi piace
Please reload

Leggi anche..

Please reload

Sistersbooks |Milano | Sisters.books17@gmail.com
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now